Empoli: Diousse… e il Mondiale Under 20. Il regista potrebbe saltare le ultime giornate di campionato

Empoli: Diousse… e il Mondiale Under 20. Il regista potrebbe saltare le ultime giornate di campionato

La crescita del regista dell’Empoli non è passata inosservata: il classe ’97 potrebbe essere convocato dal Senegal in vista del torneo in programma il prossimo 20 maggio.

Commenta per primo!

Sei sconfitte consecutive in campionato, l’ultima maturata contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Non è un momento certamente positivo per l’Empoli di Giovanni Martusciello, quartultima forza del campionato, ad otto distanze dal Palermo di Diego Lopez. E le brutte notizie potrebbero non finire qui. Sì, perché – secondo quanto riportato da ‘Il Tirreno’ – i toscani potrebbero perdere Assane Diousse nel finale di stagione.

Il classe ’97, entrato nel giro della sua Nazionale, potrebbe essere convocato dal Senegal in vista del Mondiale Under 20, che si giocherà in Corea del Sud a partire dal prossimo 20 maggio. Si tratta di un torneo inserito nel calendario Fifa. Per questo motivo, l’Empoli non potrebbe nemmeno opporsi alla convocazione che – se fosse confermata – farebbe saltare al giocatore le ultime tre o quattro partite (compresa quella che i toscani giocheranno al Barbera contro il Palermo). In egual maniera, anche Dimarco e Picchi saranno impegnati nella fase finale del Mondiale con la maglia dell’Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy