Empoli, dg Pecini: “La Gumina? Cifra più alta spesa nella nostra storia. Ecco cosa gli ho detto…”

Empoli, dg Pecini: “La Gumina? Cifra più alta spesa nella nostra storia. Ecco cosa gli ho detto…”

Il direttore generale dell’Empoli Riccardo Pecini, a margine della conferenza stampa di presentazione di Nino La Gumina, ha parlato della trattativa che ha condotto l’ex Palermo al club toscano

La parola a Riccardo Pecini.

Il direttore generale dell’Empoli, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Nino La Gumina, ha parlato dell’affare da 9 milioni di euro che ha condotto al club toscano l’ex attaccante del Palermo, trasferitosi a titolo definitivo a fronte di un contratto valido sino al 2023.

Le motivazioni sono fondamentali nel calcio d’oggi, che si tratti di un ragazzo palermitano o sloveno. Quando ho parlato al telefono con La Gumina gli ho detto: “Vieni qua che ci divertiamo“.  La cifra? Bisogna contestualizzarla nel mercato odierno, soprattutto in Italia. Si tratta della cifra più alta spesa nell’Empoli della sua storia, ma è anche vero che è cambiato un trend negli ultimi anni. Come ha detto il presidente se è stato fatto questo investimento è perché l’Empoli può permetterselo. Tutto ciò accade perché stanno aumentando i ricavi per le società, in questo momento l’evoluzione del mercato è questa“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Freddy57 - 2 mesi fa

    Avete letto bene?ce lo potevamo permettere…. L’Empoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emilio Margarese - 2 mesi fa

    Forse doveva qualcosa dai tempi dell’acquisto di raggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol