Empoli, Corsi: “Sarri ha sofferto la separazione con il Napoli, merita una grande piazza…”

Empoli, Corsi: “Sarri ha sofferto la separazione con il Napoli, merita una grande piazza…”

Le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, riguardo all’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri

Empoli è la piazza che ha accolto dal 2012 al 2015 Maurizio Sarri, lanciandolo nel grande calcio.

Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha detto la sua, ai microfoni di Radio Crc, riguardo all’ex tecnico del Napoli, attualmente privo di panchina in vista della prossima stagione.

Sarri? Non so cosa accadrà nel suo futuro. Leggo i giornali e mi sembra di capire che ci sia un certo silenzio intorno a questa situazione. Merita una grande piazza, è un allenatore fantastico. Se l’ho sentito? Assolutamente no, neanche qualcuno del suo staff. Maurizio ha fatto una scelta professionale, ma umanamente la separazione con il Napoli è stata sofferta“.

Serie A, Napoli: il Chelsea pronto a pagare la clausola di Sarri, i dettagli…

Il patron azzurro, inoltre, ha parlato del futuro di Aurelio Andreazzoli, attuale tecnico dell’Empoli, che in questa stagione ha condotto la squadra alla promozione diretta in massima serie:
Andreazzoli? Continuerà ad essere il nostro allenatore. Altre società lo attenzionavano, ma noi abbiamo prolungato e adeguato il suo contratto. Qua ad Empoli c’è una serenità diversa rispetto ad altre piazze, le pressioni non influiscono troppo e chi ama fare calcio, può farlo tranquillamente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy