Empoli, Corsi: “Mercato? Testa al Palermo. Gilardino ha chiesto la cessione, Grassi…”

Empoli, Corsi: “Mercato? Testa al Palermo. Gilardino ha chiesto la cessione, Grassi…”

L’intervista al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi: “Il mercato entrerà nel vivo da domani e ora ci preme preparare bene la partita di sabato con il Palermo”.

Commenta per primo!

Il suo futuro potrebbe essere lontano da Empoli e l’Empoli.

E’ un amore mai davvero sbocciato quello tra i toscani e Alberto Gilardino. L’ex numero 11 del Palermo – declassato ormai a quarta o quinta punta – non sarebbe soddisfatto del minutaggio concessogli in questo avvio di stagione dal tecnico, Giovanni Martusciello.

E avrebbe chiesto alla società di essere ceduto già in questa finestra di mercato. “Il ragazzo ci ha manifestato l’intenzione di andar via, noi ci stiamo riflettendo. Fino a ieri per noi era un giocatore importante e che poteva darci una mano. Ora dovremo valutare il da farsi – lo ha detto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb -. Idee ne abbiamo ma il mercato entrerà nel vivo da domani e ora ci preme preparare bene la partita di sabato con il Palermo. Che tipo di mercato sarà per l’Empoli? Valuteremo le situazioni di quelli che sono gli scontenti e di chi non si sente coinvolto nel nostro gruppo. Dovremo fare affidamento su chi è partecipe e voglioso di far parte dell’Empoli.Grassi è un profilo che ci piace ma è una situazione che non è matura”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy