Empoli, Corsi: “L’infortunio di CR7? Grande vantaggio, ma ci sarà anche Dybala”

Empoli, Corsi: “L’infortunio di CR7? Grande vantaggio, ma ci sarà anche Dybala”

Il presidente degli azzurri ha parlato in vista della prossima sfida di campionato contro i bianconeri

Ritorna lo spettacolo della Serie A.

Dopo la sosta per le qualificazioni agli Europei del 2020 le squadre del campionato italiano torneranno in campo per tentare di raggiungere gli obiettivi stagionali. Tra questi vi è l’Empoli, che affronterà la Juventus capolista tra le mura dello stadio Carlo Castellani alla ricerca di punti importanti per mantenere la distanza dal Bologna terzultimo in classifica e tentare di conquistare la tanto ambita salvezza.

Dopo l’esonero di Beppe Iachini sulla panchina dei toscani è ritornato Aurelio Andreazzoli, il tecnico della storica promozione dello scorso anno, che ha già ritrovato la vittoria nello scontro diretto contro il Frosinone. La gara di sabato pomeriggio sarà certamente molto più complessa, ma gli azzurri hanno dimostrato di saper affrontare con la grinta giusta anche i top club del nostro campionato.

A commentare la gara è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com, parlando anche dell’assenza di Cristiano Ronaldo, che si è infortunato nel corso della sfida tra PortogalloSerbia. Di seguito le sue dichiarazioni:

CR7 out? Sicuramente è un gran vantaggio, ma giocherà un calciatore altrettanto importante come Dybala che dovrà confermare il suo status di campione. Se lo metti sul mercato, penso che il suo valore si aggiri sui 100 milioni o forse più. All’andata ha fatto una giocata da grande calciatore, ma non è l’unico decisivo nella rosa della Juve. Noi abbiamo dei talenti di grande prospettiva, alcuni di loro possono giocare in grandi club e a differenza loro dobbiamo cercare di far bene dal punto di vista del collettivo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy