Empoli, condizioni Buchel: passerà la notte in ospedale, esito esami

Empoli, condizioni Buchel: passerà la notte in ospedale, esito esami

Malore in allenamento per Marcel Buchel, centrocampista dell’Empoli che è stato trasportato in ospedale. Esami di routine che fanno tirare un sospiro di sollievo al mondo azzurro.

Commenta per primo!

Non una giornata da ricordare in casa Empoli, nella mattina di impegni in vista del match contro il Milan un evento ha scosso la routine azzurra.

Nel corso dell’allenamento odierno infatti c’è stata non poca preoccupazione per Marcel Buchel, centrocampista dei toscani che, nel corso della seduta, si è accasciato al suolo a causa di un malore. Subito soccorso da compagni e staff medico, il calciatore naturalizzato liechtensteinese ha perso conoscenza per pochi istanti ma per precauzione è stato poi trasportato in ospedale.

Empoli, paura in allenamento: Buchel sviene, trasportato in ospedale

Qui gli esami di routine ed il sospiro di sollievo per l’esito negativo di questi. Per precauzione il numero 77 azzurro passerà comunque la notte sotto osservazione in ospedale. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal sito azzurro: “L´Empoli F.C. comunica che gli esami clinici ai quali è stato sottoposto il calciatore Marcel Buchel in seguito all´evento lipotimico di questa mattina, hanno dato tutti esito negativo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy