Empoli, Carli: “Mancano i gol, ma situazione non è tragica. Martusciello sta dimostrando proprio valore”

Empoli, Carli: “Mancano i gol, ma situazione non è tragica. Martusciello sta dimostrando proprio valore”

Le parole del direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli.

Commenta per primo!

Sono conscio della situazione attuale, ma con estrema sincerità dico che la partenza della nostra stagione non è così tragica come viene descritta dai più“.

Non ne fa un dramma dell’attuale penultimo posto in classifica il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli che, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha detto la sua sul momento degli azzurri: “Credo che con 1-2 punti in più il nostro lavoro sarebbe positivo. Poi se qualcuno pensa che questa squadra debba arriva a metà classifica o salvarsi in scioltezza, si sbaglia di grosso. Non voglio nascondermi, nonostante abbia detto che la situazione non è tragica. I dati e i numeri sono chiari e sotto gli occhi di tutti: mancano i gol. Ma attenzione: non mi riferisco ai nostri attaccanti, bensì alla fase offensiva in generale, portiere compreso”.

Sul mercato non abbiamo sbagliato. Gilardino è una certezza, anche a Palermo ha segnato molto, Marilungo ha fatto bene in Serie B e Maccarone è Maccarone, non ha bisogno di presentazioni. Se un direttore sportivo dicesse già alla metà di ottobre cosa sarà fatto a gennaio– ammette Carli- non sarebbe un vero direttore sportivo. Poi vedremo, possono succedere tante cose. Magari anche che io non ci sia più, chi lo può sapere. In ogni caso il nostro futuro passa dal presente, ma sono fiducioso. Martusciello sta migliorando settimana dopo settimana, anzi, giorno dopo giorno. Lui è l’ultimo dei nostri problemi, è sicuramente la nostra certezza. Sta dimostrando il proprio valore“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy