Empoli, Buchel: “Sappiamo in cosa dobbiamo migliorare. Contro l’Atalanta meritavamo di più”

Empoli, Buchel: “Sappiamo in cosa dobbiamo migliorare. Contro l’Atalanta meritavamo di più”

Le dichiarazioni del centrocampista dell’Empoli, Marcel Buchel, nel post-gara: il prossimo 7 gennaio i toscani sfideranno il Palermo di Eugenio Corini.

1 Commento

Il centrocampista dell’Empoli, Marcel Buchel, è intervenuto in zona mista al termine della gara persa in extremis contro l’Atalanta: 2-1 il risultato finale maturato ieri sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

“Per come si era messa la partita potevamo sperare in qualcosa di più. Abbiamo sofferto tanto, ci spiace. Eravamo riusciti a passare in vantaggio, loro hanno fatto bene, hanno sfruttato due occasione fra le tante avute. Sono contento di essere partito titolare, ora spero di trovare più continuità e spazio – ha dichiarato Buchel -. Contro l’Atalanta abbiamo speso tutto, ci abbiamo messo il cuore, come in altre occasioni. Tante volte ci è andata male, anche quando non lo meritavamo. Dobbiamo continuare così e dobbiamo migliorare; dobbiamo tenere più palla, che abbiamo buttato via forse per la stanchezza: ecco in cosa dobbiamo migliorare”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Umberto Barrali - 12 mesi fa

    Si infatti meritavate di prendere più goal hai perfettamente ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy