Empoli, Andreazzoli: “Sappiamo le difficoltà della Serie A, ma vogliamo aprire un ciclo”

Empoli, Andreazzoli: “Sappiamo le difficoltà della Serie A, ma vogliamo aprire un ciclo”

Le parole del tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli nel giorno della ripresa degli allenamenti dei toscani

di Mediagol73

Ripartire coi piedi per terra in una nuova categoria.

Sono chiari gli obiettivi dell’Empoli che, dopo la promozione in Serie A, ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del nuovo campionato. Tutti agli ordini di mister Aurelio Andreazzoli che ha anche parlato in conferenza stampa degli obiettivi stragionali.

“Abbiamo avuto tempo per pensare e lavorare senza preoccupazioni – esordisce AndreazzoliSiamo al corrente delle difficoltà a cui dovremo andare incontro, sappiamo il tipo di campionato che ci aspetta e gli obiettivi. Crediamo di avere la possibilità di fare quello che ci siamo prefissati, cioè trovare stabilità nella nuova categoria”.

Andreazzoli parla anche della possibilità che si apra un ciclo: “La voglia è quella di provare ad aprirne uno. Immagino che sia un obiettivo di tutte le società che arrivano nella massima categoria. Io vedo una società che oltre alle parole mette in campo i fatti, basta andare a Monteboro e vedere come si muovono le cose. L’intenzione del presidente è quella di migliorare la struttura e l’organigramma, come testimonia l’arrivo di Riccardo Pecini. Questo ci fa intravedere un buon futuro, ma dobbiamo dargli corpo ed è la parte più difficile“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy