Empoli, Andreazzoli: “Bravissimi i ragazzi. Nell’intervallo ci siamo detti qualcosa, loro sanno che possono fare tre gol a tutte le squadre…”

Empoli, Andreazzoli: “Bravissimi i ragazzi. Nell’intervallo ci siamo detti qualcosa, loro sanno che possono fare tre gol a tutte le squadre…”

Le parole del tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli al termine del match contro il Frosinone

di Mediagol52

Con una prestazione superba l’Empoli ha vinto 4-2 in casa del Frosinone, consolidando il primo posto in classifica.

Il tecnico della capolista, Aurelio Andreazzoli, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “I ragazzi questa sera sono stati bravissimi, non finiscono mai di stupirmi per impegno e capacità di lettura delle situazioni. All’intervallo ci siamo detti qualcosa, nulla di grave, solo che era una situazione che si era messa di traverso e dovevamo provare a recuperarla. Avevamo un tesoretto di margine in classifica che non ci ha regalato nessuno e ci siamo conquistati con lavoro, sudore e sacrificio. Questo ci ha consentito di tornare in campo nella ripresa con serenità, valutare e correggere gli errori commessi e tornare ad esprimere efficacemente il nostro calcio. I ragazzi hanno costruito automatismi, sinergie e mentalità vincente. Loro sanno che possono fare tre gol a tutte le squadre, lo hanno detto il campo e la storia di questo campionato.  Ancora non manca solo l’aritmetica, ma l’aritmetica. Ora noi ce ne stiamo tranquilli aspettando che la matematica ci dia ragione e poi faremo le valutazioni del caso. Crediamo fortemente nei nostri mezzi e recuperare su un campo come questo non era assolutamente una cosa semplice. Avevo però fiducia nei miei ragazzi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy