Empoli, ag. La Gumina: “Foschi fa il suo lavoro. Ecco la verità sulla cessione di Nino…”

Empoli, ag. La Gumina: “Foschi fa il suo lavoro. Ecco la verità sulla cessione di Nino…”

Le parole dell’agente dell’ex attaccante rosanero Nino La Gumina, durante “La Marsa I.G.S. Football Conference”, a proposito del trasferimento all’Empoli del suo assistito

Francesco Salerno fa il punto sui suoi assistiti.

Il procuratore sportivo, agente di giocatori come Nino La Gumina e Roberto Pirrello, ha parlato – durante “La Marsa I.G.S. Football Conference” – delle trattative che hanno coinvolto i suoi assistiti negli ultimi mesi, in particolare il trasferimento dell’attaccante palermitano dal club di Viale del Fante all’Empoli:
Sicuramente la Sampdoria è stato il primo club ad approcciarsi per Nino. È chiaro, Foschi fa il suo lavoro così come io faccio il mio. La decisione di sposare la causa Empoli comunque ci tengo a precisare che è dipesa soltanto dal giocatore. Felici per La Gumina ma anche per Pirrello, fresco fresco di rinnovo. Una trattativa lampo, durata 72 ore. Da entrambe le parti c’era la volontà di proseguire questo percorso insieme. A giorni potrebbe arrivare primo contratto da professionista per l’attaccante Kevin Cannavò“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy