Dg Empoli, Carli: “Stiamo attenti al Palermo, fuori casa è un’altra squadra”

Dg Empoli, Carli: “Stiamo attenti al Palermo, fuori casa è un’altra squadra”

Le parole del direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli, a poche ore dal match contro il Palermo: “Fuori casa il Palermo ha sempre detto la sua. Ha pareggiato contro l’Inter e vinto a Genova. In casa ha qualche problema”.

Commenta per primo!

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb a poche ore dal match contro il Palermo, il direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli, ha detto la sua sulla sfida salvezza di quest’oggi al Castellani.

“Lottiamo per lo stesso obiettivo, è una partita importante ma non fondamentale perché ne mancano ancora tante. Il traguardo è ancora lontano – ha detto -. Non bisogna mai perdere calma e fiducia. Il calcio è fatto di momenti e tante piccole cose, un risultato non deve mai far cambiare le proprie idee. Se le sconfitte ti fanno buttare all’aria tutto, allora è un problema. Che avversario mi aspetto? Fuori casa il Palermo ha sempre detto la sua. Ha pareggiato contro l’Inter e vinto a Genova. In casa ha qualche problema. Stiamo attenti al Palermo. Cercheremo di fare la nostra partita”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy