palermo

Dg Empoli, Carli: “Non costruiamo nostra salvezza su disgrazie Palermo o Pescara”

Dg Empoli, Carli: “Non costruiamo nostra salvezza su disgrazie Palermo o Pescara”

Le parole del direttore generale dell'Empoli, Marcello Carli: "Se costruiamo la nostra salvezza sulle disgrazie altrui, siamo già retrocessi".

Mediagol40

Seconda sconfitta consecutiva per l'Empoli di Giovanni Martusciello che sabato è caduto contro la Lazio in casa (qui gli highlights del match).

Dichiarazioni forti quelle rilasciate dal direttore generale azzurro, Marcello Carli, attraverso le colonne del Tirreno. "Quando si perde è giusto che ti girino le scatole, anche se abbiamo perso contro squadra più forti di noi. Non è tanto per i gol stupidi che abbiamo preso o, più in generale, per quello che poteva essere ma non è stato. Si tratta, almeno per quanto mi riguarda, di una considerazione più generale: si può e deve fare meglio - premette Carli -. Dobbiamo metterci tutti in testa che serve un gran finale di stagione. Dobbiamo fare punti e non aspettare i risultati delle altre. Il nostro obiettivo, ora, deve essere quello di andare a prendere quelle davanti, perché se pensiamo di costruire la nostra salvezza sulle disgrazie altrui, come Pescara o Palermo, siamo dei perdenti e siamo mentalmente retrocessi".