Dg Empoli, Carli: “Complimenti al Crotone, ma vogliamo salvarci noi”

Dg Empoli, Carli: “Complimenti al Crotone, ma vogliamo salvarci noi”

Le parole del direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli, sul finale di campionato dei toscani.

Commenta per primo!

Attraverso le colonne de ‘Il Tirreno‘ arrivano le parole del direttore generale dell’Empoli, Marcello Carli: la squadra di Martusciello, vincendo contro il Bologna, ha mantenuto invariato il vantaggio sul Crotone.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA E LA LOTTA SALVEZZA

“Tutti ci stiamo facendo i conti, e forse ne potrebbero bastare anche meno, ma questo tipo di approccio non porta da nessuna parte – ha premesso Carli -. Ormai siamo agli sgoccioli, c’è un finale da vivere con grande tensione, con emozione, e ora più che mai è necessario affrontare partita per partita, cercando di ottenere il massimo da ognuna di loro. È difficile, me ne rendo conto, ma stare a contare i numeri serve davvero a poco”.

Quindi un commento sul cammino del Crotone. “Il Crotone sta facendo un grandissimo finale di campionato. Forse anche entusiasmante. Meritano i complimenti, ma dobbiamo restare concentrati su noi stessi. Questo tipo di pensieri finisce solo per toglierci qualcosa, soprattutto energie nervose. E invece ne abbiamo bisogno, visto che la nostra diretta concorrente sta facendo così bene. Ecco perché dico che è importante concentrarsi sul Cagliari e su quello che dobbiamo fare. Ci aspetta una partita difficile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy