Caressa: “Che spreco per Empoli-Palermo!”

Caressa: “Che spreco per Empoli-Palermo!”

“Con tutto il rispetto per Empoli-Palermo, che era uno scontro diretto per la salvezza, ieri Nicola Rizzoli avrebbe dovuto dirigere la sfida Juventus-Roma. È lui l’arbitro numero uno d’Italia,.

Commenta per primo!

Con tutto il rispetto per Empoli-Palermo, che era uno scontro diretto per la salvezza, ieri Nicola Rizzoli avrebbe dovuto dirigere la sfida Juventus-Roma. È lui l’arbitro numero uno d’Italia, ha arbitrato la finale del Mondiale tra Germania e Argentina. Il designatore Domenico Messina non può affidare al miglior arbitro del Mondo Empoli-Palermo. Che spreco. Rizzoli doveva essere al posto di Rocchi: doveva farla lui Juve-Roma, la partita più importante del campionato”.

Fabio Caressa non ci sta: il direttore di SkySport 24, nel corso del suo editoriale settimanale, si scaglia contro il designatore arbitrale della Lega Serie A, Domenico Messina, che ha deciso di affidare a Rocchi il big-match Juve-Roma. “Perché ieri Rocchi allo Juventus Stadium è stato scandaloso e inguardabile. Un’ingenuità dietro l’altra. Ripeto, Rizzoli doveva essere a Torino e non ad Empoli per fare Empoli-Palermo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy