Caos Parma: il comunicato della Lega Serie A sul ‘paracadute retrocessione’

Caos Parma: il comunicato della Lega Serie A sul ‘paracadute retrocessione’

La Lega Serie A, impegnata nella ricerca di una soluzione che consenta al Parma di concludere il campionato, ha diffuso questo comunicato per prendere posizione in merito ad alcune notizie rimbalzate.

Commenta per primo!

La Lega Serie A, impegnata nella ricerca di una soluzione che consenta al Parma di concludere il campionato, ha diffuso questo comunicato per prendere posizione in merito ad alcune notizie rimbalzate quest’oggi.

“In relazione ad alcune notizie di stampa apparse quest’oggi sul meccanismo di funzionamento del cosiddetto ‘paracadute retrocessione’, la Lega Serie A smentisce di avere mai certificato l’esistenza di tale credito incerto e comunque futuro. Ció in quanto lo stesso sarà, per definizione e per sua natura, certo, liquido ed esigibile solo nel momento in cui: a) le società saranno ufficialmente retrocesse, b) le stesse saranno ufficialmente ammesse e parteciperanno effettivamente al campionato di Serie B, c) saranno note tutte le società retrocesse e l’ammontare monetario sarà di conseguenza quantificato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy