VIDEO: Mourinho consente a cantante di allenarsi

VIDEO: Mourinho consente a cantante di allenarsi

Uno con i Doncaster, l’altro con il Chelsea. Dopo Louis Tomlison, che ha giocato con la maglia dei biancorossi per qualche minuto in uno stadio strapieno di Directioners, le fans dei One Direction,.

Commenta per primo!

Uno con i Doncaster, l’altro con il Chelsea. Dopo Louis Tomlison, che ha giocato con la maglia dei biancorossi per qualche minuto in uno stadio strapieno di Directioners, le fans dei One Direction, anche l’amico e membro della band Niall Horan fa parlare di sè per la sua passione calcistica.

Tifoso del Derby County, il ventenne irlandese si è però allenato con il Chelsea di Josè Mourinho per recuperare la forma fisica dopo l’operazione al ginocchio: ha ottenuto il permesso dallo stesso lusitano di utilizzare il campo di Cobham, rettangolo dove si allenano i londinesi.

Il tutto con estrema gioia da parte di Matilde Mourinho, figlia dell’ex mister dell’Inter e fan sfegatata del gruppo: una ragazzina invidiata da tutte le ammiratrici di Horan e degli One Direction, attualmente il gruppo mondiale numero uno per le Under 17.

)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy