VIDEO, Messi e la barba scaramantica: “Se me la taglio, mi ammazzano”

VIDEO, Messi e la barba scaramantica: “Se me la taglio, mi ammazzano”

Il fenomeno argentino ci scherza su: la barba, però, sembra diventato un gesto apotropaico e i tifosi gli chiedono di lasciarla fino ai Mondiali in Russia 2018.

di Mediagol40, @Mediagol

Un Messi…a.

Nella Copa America Centenario, l’Argentina ha ritrovato la migliore versione dell’asso del calcio mondiale. Un Messi formato Barcellona, capace di incidere e dare la sua impronta al match: fin qui, vestendo la maglia della Seleccion Albiceleste, le cose non erano andate sempre bene, anzi. Ma adesso la musica sembra poter essere cambiata: la Nazionale del Tata Martino incanta e dimostra di poter incontrare poche difficoltà nella strada che porta al successo finale della competizione.

In Argentina (e non solo…) i tifosi lo idolatrano come un dio e, in questi giorni, attraverso i social network, gli avrebbero fatto una richiesta particolare: non tagliarsi la barba da qui fino al Mondiale di Russia 2018.

screen messi barba

Sì, perché le cose per l’Argentina – da quando il n.10 del Barcellona porta la barba – sembrano essere radicalmente cambiate. Un look porta-fortuna. Messi ci scherza su: “Se mi taglio la barba mi ammazzano”, ha detto ridendo ai cronisti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy