VIDEO Mazzarri, che figuraccia in inglese: si presenta così ai tifosi del Watford

VIDEO Mazzarri, che figuraccia in inglese: si presenta così ai tifosi del Watford

Il video che spopola sul web: il nuovo tecnico del Watford prova a recitare il messaggio di presentazione, ma la pronuncia è un disastro.

1 Commento

Per un anno intero è stato ospitato da una famiglia britannica per migliorare il suo inglese, o meglio per impararlo di sana pianta.

Walter Mazzarri ce l’ha fatta: è riuscito a ottenere un incarico internazionale e guiderà il Watford di Gino Pozzo nella stagione che verrà. Nell’intervista di presentazione ai tifosi del club dell’Hertfordshire, però, palesa la sua pronuncia tutto fuorché british. Il video del messaggio recitato dall’ex allenatore del Napoli ha impiegato poco tempo a spopolare sul web.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max2706 - 5 mesi fa

    per quale motivo definite quella di Mazzarri una figuraccia? Vivo in Inghilterra, dove mi soo laureato e ho preso doe Masters, da 30 anni, e vi assicuro che l’Inlese lo parlo megio di voi che lo sfottete! L’accento e’ da principiante ma la grammatica e’ corretta! Perche’, anziche inventarvi stupidaggini, non fate giornalismo piu’serio? Mia nonna vi avrebbe definiti “pitorfi ‘ra montagna”… La figuraccia la fate voi con questo tipo di ‘notizie’.

    Massimo Crisafi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy