notizie

Supercopa, tifoso del Boca tenta il suicidio: si lancia da un ponte dopo il trionfo del River Plate

Supercopa, tifoso del Boca tenta il suicidio: si lancia da un ponte dopo il trionfo del River Plate

Un tifoso del Boca si sarebbe lanciato da un ponte dopo la vittoria dei Millonarios ai danni della sua squadra del cuore. La polizia...

Mediagol7

Una notizia che ha dell'incredibile.

Un tifoso del Boca Juniors, nelle scorse ore, si sarebbe lanciato da un ponte, tentando di fatto il suicidio, dopo la gara andata in scena mercoledì sera a Mendoza. Il River Plate di Marcelo Gallardo, infatti, è riuscito a battere il Boca, conquistando il superclasico che metteva in palio la sesta Supercoppa argentina, grazie alle reti (una per tempo) siglate da Gonzalo Martinez su rigore e da Ignacio Scocco.

L'uomo sarebbe atterrato tra i cespugli nei pressi del fiume Dulce e, per questo motivo, non avrebbe riportato gravi ferite. Il trentottenne, inoltre - secondo quanto riferito da alcuni media argentini - era molto ubriaco e avrebbe detto alla polizia che aveva intenzione di togliersi la vita perché non poteva accettare il fatto che gli Xeneizes avessero perso contro gli storici rivali. Poi, è stato portato di corsa nell'ospedale più vicino, dove i medici lo hanno assistito. Ed ora sarebbe fuori pericolo.