Solidarietà: ultras di Palermo portano aiuti ai terremotati del Centro Italia

Solidarietà: ultras di Palermo portano aiuti ai terremotati del Centro Italia

Grande gesto da parte dei tifosi rosanero: raccolgono beni di prima necessità e partono per aiutare i terremotati. Leggi su Mediagol la notizia.

2 commenti

Una storia bella da raccontare, fatta di solidarietà e grandi valori: dopo il terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia, l’intera nazione si è mobilitata per portare soccorso alle vittime. Tra questi anche alcuni tifosi del Palermo che hanno dato il proprio contributo.

La storia raccontata da Mediagol risale a sabato scorso, quando diversi palermitani, appartenenti al gruppo Emigrati Rosanero, si sono recati a Rieti a bordo di due mezzi pieni di beni di prima necessità raccolti per la popolazione terremotata del Centro Italia.

Giunti sul posto hanno lavorato per due giorni in uno dei centri di raccolta allestiti per l’occasione, insieme agli ultras locali, scaricando tir carichi di beni provenienti da tutta Italia e smistandoli nei centri di prima accoglienza.

Un gesto di eccezionale solidarietà che ha visto ultras di squadre diverse prodigarsi insieme per aiutare la popolazione. Mediagol vi mostra alcune foto.

Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_1Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_2Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_3Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_4Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_5Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_6Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_8Palermo_Emigrati-rosanero_terremoto_terremoto_7

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudioiemmol_601 - 3 mesi fa

    orgogliosissimo!
    bravissimi!!!
    questa è la VERA palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Domenico Maniaci - 3 mesi fa

    Grandi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy