Serie C, fallimento Modena: pronta terza cordata, il fulcro sarà Luca Toni

Serie C, fallimento Modena: pronta terza cordata, il fulcro sarà Luca Toni

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex rosanero, sarebbe il punto fermo della terza cordata per l’acquisto dei canarini

di Mediagol34
C’è una terza cordata pronta ad acquistare il Modena dopo quella di Gianpiero Samorì e da Romano, Sghedoni e Amadei.

Il fulcro dell’operazione sarebbe Luca Toni, ex centravanti della Nazionale e tra le altre di Fiorentina, Bayern Monaco e Palermo. Come riportato dalla ‘Gazzetta di Modena’, l’ex rosanero ha in programma un incontro con l’imprenditore Roberto Marai , amministratore di Big Easy e delle sale slot Las Vegas, e con Eugenio Olli, ex ds della Feralpisalò.

Ecco le dichiarazioni proprio di Marai: “C’è in programma questo incontro e se dovesse andare a buon fine arriverà la nostra offerta. La volontà comune è quella di presentarsi solo se alla base c’è qualcosa di fatto bene e non da soli perché ritengo Modena una piazza importante”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Manlio Cassarà - 4 mesi fa

    Ah,c’è lui???Allora spero che finiscano in Promozione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gaetano Marotta - 4 mesi fa

      Ancora mi domando come fate a criticarlo.. cioè Zamparini decide di venderlo pi na manciata i pasta, supponendo assieme a Foschi che Luca non riesca a ripetersi negli anni successivi, lui ovviamente accetta anche perché la Fiorentina ha un programma assai ambizioso, che fate voi? Tutti contro Toni. Dovevate scagliarvi contro Zamparini già allora. Vi ricordo che Toni è stata la prima punta più prolifica del Palermo nell’era Zamparini, 50 gol in due stagioni. Luca, per me, è nell’Olimpo dei calciatori rosanero. Un idolo. ❤️

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy