i nostri video

Miss Mondo 2015 cala gli assi: “Ho stracciato CR7 a poker, Neymar? Lui è un amico…”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 17:  Model Mireia Lalaguna attends the 'Intimissimi 20 years anniversary' photocall at Italian embassy in Spain on November 17, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Eduardo Parra/Getty Images)

Un incontro per giocare a poker con Cristiano Ronaldo e un'amicizia che la lega a Neymar: questo quanto rivelato da Mireia Lalaguna, alias Miss Mondo 2015, all'interno di un video girato assieme allo youtuber spagnolo IamSteve...

Mediagol97

Un incontro per giocare a poker con Cristiano Ronaldo e un'amicizia che la lega a Neymar.

Questo quanto rivelato da Mireia Lalaguna, alias Miss Mondo 2015, all'interno di un video girato assieme allo youtuber spagnolo IamSteve, al quale, mentre giocavano assieme a Fifa18, ha appunto parlato di come ha conosciuto l'asso del Real Madrid e la stella del Paris Saint-Germain.

Secondo quanto racconta Lalaguna durante il video in questione, proprio CR7 si era interessato a lei per girare assieme uno spot pubblicitario qualche anno fa: "Feci una pubblicità assieme a lui, lo stesso Cristiano si interessò a me. Mi scrisse il suo manager e giocammo assieme a poker, mentre dall'altro lato c'erano Neymar e Sara Sampaio. Tutti e quattro girammo lo spot, ma la partita fu reale. Non avevo mai giocato a poker in vita mia, mi fecero una breve formazione in due settimane e dopodiché dovetti giocare. Delle tre partite giocate con Cristiano Ronaldo, ne vinsi ben due, nonostante lui giocasse molto bene".

La modella catalana ha poi raccontato anche della buona sintonia venutasi a creare con il calciatore portoghese e stella assoluta dei blancos: "Ho parlato con lui diverse volte. Prima e dopo lo spot sono andata a cena con la squadra e ho potuto conoscerlo bene. E' davvero una bella persona, nonostante io sia una tifosa del Barcellona lo apprezzo molto, anche se adesso non siamo più in contatto".

L'AMICIZIA CON O'NEY...

Mireia Lalaguna ha poi spiegato anche il rapporto di amicizia che la lega all'attaccante brasiliano ed asso del PsgNeymar: "Lo apprezzo molto, lo conosco personalmente, siamo amici. E' amico di mio fratello e mio cugino, mi trovo molto bene con lui. La mia stima per lui continua anche se adesso gioca lontano dal Barcellona".

tutte le notizie di