Mertens e Napoli, amore senza età! La tifosa speciale si dichiara, lui ricambia: “Anch’io ti amo…”

Mertens e Napoli, amore senza età! La tifosa speciale si dichiara, lui ricambia: “Anch’io ti amo…”

Dries Mertens, attraverso il suo profilo Instagram, ha ricambiato un esplicito messaggio d’amore, ricevuto da una tifosa del Napoli molto speciale…

di Mediagol52

La love story tra Dries Mertens e Napoli, un amore incondizionato e reciproco, che non sembra mai scemare.

Fin dal primo momento in cui ha indossato la maglia azzurra, l’attaccante belga è stato sempre venerato e adorato: Mertens è entrato nel cuore dei tifosi, non soltanto a suon di gol e prestazioni magnifiche, ma anche per l’affetto che dimostra quotidianamente nei confronti della città. Numerosi i gesti nobili all’insegna della solidarietà e del notevole spessore umano, “Ciro“, questo il soprannome che si è guadagnato, simbolo di quanto sia integrato e radicato nella cultura partenopea, non si è mai tirato indietro nel girare per le strade, interagire direttamente con i suoi “concittadini“, gustare le prelibatezze della cucina partenopea, manifestare la sua gioia per il calore che gli viene regalato ogni giorno.

Come quello di un’anziana signora, che ieri è stata immortalata davanti a Castel Volturno mentre teneva in bella mostra un cartello con scritto “Mertens, ti amo“, una foto che è divenuta immediatamente virale sul web attraverso i social network ed è arrivata direttamente davanti agli occhi del numero 14 partenopeo. Mertens  ha ricambiato il messaggio d’amore attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una story con l’immagine in questione e commentando “E anche io ti amo“: uno scambio di dichiarazioni romantiche che potrebbe essere la copertina perfetta per il romanzo d’amore tra “Ciro” e i tifosi napoletani. Un amore che, di certo, non ha età.WhatsApp Image 2018-04-26 at 20.13.56

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Lo Piccolo - 4 mesi fa

    Potrei vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy