FOTO, Le Iene raggiungono Balotelli a Nizza: in regalo un… bidet

FOTO, Le Iene raggiungono Balotelli a Nizza: in regalo un… bidet

Corti e Onnis raggiungono SuperMario sulla Costa Azzurra il “dono” è stato accolto col sorriso dall’ex Liverpool e Milan.

Commenta per primo!

Potrebbe essere questa la settimana in cui, dopo due anni e tre mesi, Mario Balotelli si riprenderà la Nazionale.

Nei giorni scorsi è arrivata al Nizza, suo attuale club, la pre-convocazione da parte del commissario tecnico dell’Italia, Giampiero Ventura, per i prossimi impegni degli azzurri contro Spagna e Macedonia (validi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018). Non è di certo una garanzia che SuperMario tornerà ufficialmente a rappresentare il suo paese vestendo la maglia della Nazionale, ma è molto probabile che sabato, nell’elenco che diramerà Ventura, sarà presente anche il nome dell’ex Milan e Liverpool.

Per Balotelli un momento favorevole, dopo alcune stagioni vissute più nell’ombra che in auge. Ad agosto il passaggio sfumato al Palermo, quindi il trasferimento al Nizza, dove ha ritrovato i gol (quattro in due gare disputate in Ligue 1) e il sorriso. Proprio col sorriso ha accolto una visita inaspettata de ‘Le Iene‘. Corti e Onnis hanno donato all’attaccante classe ’90 un bidet, apparecchio sanitario non proprio comune a tutte le famiglie francesi.

screen balotelli bidet

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy