FOTO, Kroos e Ronaldo si augurano buon 2017 a suon di…Brasile-Germania. Il botta e risposta

FOTO, Kroos e Ronaldo si augurano buon 2017 a suon di…Brasile-Germania. Il botta e risposta

Simpatico botta e risposta tra Toni Kroos e il “Fenomeno” Ronaldo.

Commenta per primo!

Anno nuovo, ma ricordi indelebili.

A rendere unico l’inizio di questo 2017 ci hanno pensato Toni Kroos e Ronaldo, il “Fenomeno”. Botta e risposta tra i due sui social, tra Instagram e Facebook dove i tifosi ed i fan dei due si sono divertiti con le frecciate lanciate tra Germania e Brasile. Ricordo impossibile da cancellare è la cavalcata trionfale dei tedeschi alla vittoria del Mondiale, tra le vittime anche i verdeoro che, clamorosamente, furono protagonisti di un roboante 1-7 contro i tedeschi. E Kroos non può farsi scappare l’opportunità pubblicando sul social Instagram una foto ricordando il risultato affiancando le bandiere di Brasile e Germania al numero 20, componendo il fatidico “20 1-7”.

Colpito nell’orgoglio, il “Fenomeno” non ci sta e risponde pronto al centrocampista del Real Madrid. Ed allora via ai ricordi, fino al 30 giugno 2002 quando ad alzare la coppa a Yokohama furono i brasiliani imponendosi 2-0 contro i tedeschi, doppietta dello stesso Ronaldo. “Su richiesta…felice anno nuovo” pubblica Ronaldo su Facebook, ponendo davanti il “17” le bandiere di Brasile e Germania per comporre il “2-0 17”.

Simpatico botta e risposta tra i due sui social, la Germania non potrà mai dimenticare la notte del “Mineirazo”, il Brasile colpito nell’orgoglio vorrà “vendicarsi” il prima possibile. Il prossimo incontro tra le due compagini non sarà di certo una banalità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy