notizie

FOTO, il re delle imbucate colpisce ancora: il rosanero Gaspare Galasso festeggia Champions League con Florentino Perez e giocatori Real Madrid

FOTO, il re delle imbucate colpisce ancora: il rosanero Gaspare Galasso festeggia Champions League con Florentino Perez e giocatori Real Madrid

Il ragazzo nato a Messina, ma trapiantato a Palermo (tifa per i rosanero) riesce in un'altra delle sue imprese: imbucarsi alla premiazione dei blancos.

Mediagol40

Sono momenti di euforia, in cui si pensa solamente a urlare al mondo la propria felicità, senza badare troppo a cosa, e soprattutto a chi, sta intorno a te.

Vincere una finale, peraltro ai calci di rigore, ti fa staccare la spina e ti induce scatenare tutta l'adrenalina accumulata in un anno di fatiche. È in questo contesto che Gaspare Galasso, il re delle imbucate, realizza le sue imprese da 'non-invitato'.

Vi è riuscito già in diverse occasioni. Studia gli appostamenti, l'outfit adeguato e si... lancia, consapevole che i rischi potrebbero essere elevati.

All'indomani della vittoria del Napoli in Coppa Italia contro la Juventus nel 2012, mostrava così la cronistoria del suo piano.

[fncgallery id="351811"]

Partito dalla tribuna, è stato poi in grado di eludere la security e quindi di confondersi tra gli autorizzati. In questo modo, al termine di quella serata di maggio all'Olimpico di Roma, si è ritrovato a festeggiare con Cavani e compagni, rientrando nella foto di squadra.

 Gaspare Galasso presente nella foto del Napoli post-trionfo in Coppa Italia

Nella serata di ieri ha voluto tentare il colpo grosso: celebrare il successo della squadra che avrebbe trionfato nella 61esima edizione della Champions League. Galasso - nato a Messina, ma residente a Palermo - si è prima intrattenuto in tribuna con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, poi ha festeggiato la vittoria dei blancos a pochi centimetri dai calciatori. Queste le foto che lo immortalano.

 Gaspare Galasso, selfie con Florentino Perez

Gaspare Galasso, selfie con Florentino Perez

 Gaspare Galasso appena dietro a James Rodriguez e Isco che alzano al cielo la Champions League