FOTO, Brasile: il ct Tite fa l’inserviente e raccoglie i bicchieri dopo l’allenamento

FOTO, Brasile: il ct Tite fa l’inserviente e raccoglie i bicchieri dopo l’allenamento

Tre giorni fa la vittoria schiacciante sull’Argentina, venerdì il gesto che ha spopolato sul web: Tite entra nei cuori dei brasiliani.

Commenta per primo!

Neymar, Coutinho & co. l’hanno aiutato molto, ma non si può sorvolare sul contributo in termini di ordine e personalità che sta conferendo il nuovo ct Tite alla nazionale brasiliana.

En plein per Adenor Leonardo Bacchi (in arte Tite) che ha condotto alla vittoria i verde-oro in tutte e cinque le partite della sua gestione. L’ultima gara, la Seleçao, non la dimenticherà facilmente: 3-0 sui rivali storici dell’Argentina e ambiente brasiliano sempre più coeso.

Tite è entrato nei cuori dei tifosi della Nazionale non solo per il trend positivo, ma anche per il suo atteggiamento fuori dal campo.

La prova tangibile è rappresentata dalla foto che vi abbiamo appena mostrato: al termine dell’allenamento di venerdì alla Cidade do Galo, centro sportivo dell’Atletico Mineiro a Belo Horizonte, il selezionatore dei verde-oro si è dato da fare per aiutare gli inservienti a raccogliere i bicchieri lasciati dai tifosi che hanno assistito alla seduta. L’immagine ha fatto subito il giro del web.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy