Derby di Manchester: il City batte lo United, Kolarov perde un dente e Caballero posta la foto sui social

Il terzino ex Lazio perde un dente durante la partita dell’Old Trafford: al termine del match il compagno di squadra condivide la foto sui social

Commenta per primo!

Si attendeva questo scontro diretto da anni e finalmente ha avuto luogo questo pomeriggio all’Old Trafford, The Theatre of Dreams.

José Mourinho contro Pep Guardiola, Manchester United contro City: alla fine di una gara combattuta fino al 95′, a sorridere sono gli ospiti. 2-1 in favore dei citizens in virtù delle reti siglate da de Bruyne al 15′, Iheanacho al 36′ e Zlatan Ibrahimovic per i Red Devils al 42′. Tanta intensità e tanta lotta in campo: tra i più attivi in questo senso l’ex Lazio Aleksandar Kolarov, terzino mancino del City che termina il match senza un dente, perso a seguito di un contrasto aereo. La soddisfazione di aver vinto una delle partite più importanti della stagione, tuttavia, prevale sul dolore. Tant’è che la foto di un Kolarov sorridente (e senza un dente) termina subito sui social, una volta terminato l’incontro: a postare foto è Willy Caballero, compagno di squadra e al suo fianco nell’immagine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy