Curiosità: tornano in tv Holly e Benji. Nessuna replica, solo nuovi episodi

Sarà proprio una nuova serie, da presentare in corrispondenza del Mondiale di Russia 2018. Lo conferma il noto produttore Yoichi Takahashi: Oliver Hutton, Benji Price e Mark Lenders torneranno a calcare i campi di calcio di tutto il mondo.

Commenta per primo!

Che campioni Holly e Benji!“. Il ritornello cantato da Cristina D’Avena tornerà a risuonare nelle case degli appassionati della serie calcistica più celebre trasmessa in tv.

Le avventure dell’anime che sbarcò in Italia nel 1986 tornano a riempire i pomeriggi di grandi e piccini. Nessuna replica, nessun remake o raccolte in allegato: si tratterà di puntate tutte nuove che sono tuttora in cantiere. A confermarlo lo stesso produttore del cartone animato tra i più amati della storia, Yoichi Takahashi. La serie, afferma, sarà trasmessa in corrispondenza del campionato di calcio mondiale di Russia 2018. In questi ventidue mesi che rimangono, verranno ultimate le nuove puntate, già ideate e quasi pronte. Non resta che attendere per poter rivedere in azione Oliver Hutton, Benji Price, Mark Lenders e compagni alle prese con avventure tutte da scoprire.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy