Una vicenda tutta da chiarire.
Nelle scorse ore le immagini di Fabio Ceravolo, attaccante classe ’87 della Ternana, sono finite su alcuni siti porno gay canadesi e brasiliani. A mostrare gli scatti fotografici del calciatore degli umbri coi gioielli di famiglia all’aria è stato per primo il portale nord-americano omgblog.com, da cui hanno poi attinto i brasiliani di putinho.com.br e gayson.com.br. Foto che hanno fatto il giro del mondo senza che il calciatore sapesse alcunché… fino a ieri, quando i suoi amici gli hanno segnalato l’episodio.
Quelli mostrati sono soprattutto alcuni selfie – probabilmente risalenti a una decina di anni fa – scattati all’interno del bagno di casa. Ma – come racconta Umbriaon – ci sarebbero anche immagini scattate negli spogliatoi di qualche stadio e durante alcune sedute terapeutiche alle quali il calciatore si è sottoposto.
Come possano essere arrivate fin lì è, al momento, un mistero destinato a far discutere. Restano, tuttavia, gli scatti – non censurati e piuttosto espliciti – che ritraggono il calciatore come mamma l’ha fatto. Visto il particolare momento in cui sono state fatte circolare tali immagini – ipotizza la stampa umbra -, fanno anche sorgere il dubbio di una possibile vendetta nei suoi confronti e potrebbero sollevare anche un caso giudiziario.
- Login o Registrazione