Curiosità, la verità sulla querelle tra Nainggolan e Ginevra Sozzi: Fabrizio Corona…

Curiosità, la verità sulla querelle tra Nainggolan e Ginevra Sozzi: Fabrizio Corona…

Radja Nainggolan è finito nuovamente sui giornali: questa volta ad accusarlo è Ginevra Sozzi, presunta amante del giocatore dell’Inter

Radja Nainggolan è stato coinvolto ancora una volta in una diatriba riguardante questioni extra-calcistiche.

Il centrocampista dell’Inter, recentemente sospeso dall’attività agonistica per alcuni giorni per motivi disciplinari, è finito sui giornali per una presunta crisi con la moglie Claudia. La causa di tale momento di difficoltà coniugale, secondo quanto riportano i giornali, sarebbe Ginevra Sozzi, una cassiera di un ristorante alla moda, nota sui social anche per avere avuto in passato una relazione con Paulo Dybala. La giovane avrebbe fatto colpo sul giocatore in occasione di alcune serate in discoteca a Milano.

A raccontare ciò che è accaduto nei mesi scorsi tra i due è stata proprio Ginevra, tra le righe della rivista ‘The King‘, di Fabrizio Corona: “All’inizio lui ha chiesto di me al locale, si è fatto dare il mio numero. Lui è andato al The Club e io sono arrivata più tardi. Ha iniziato a chiedermi chi fossi. Io gli ho detto di mollarmi. Mi ha mandato dei messaggi dicendomi che voleva solo salutarmi, e mi ha chiesto di concedergli un caffè. ‘Eri l’unica struccata al The Club, eri diversa dalle altre’, diceva. Io gli ho detto che non mi interessava, di lasciami stare. Io so tutti i conti di Radja. Ci ho vissuto per 4 mesi e mezzo in simbiosi con questo qua. Questa persona si è presentata per 20 giorni davanti al locale. Gli ho detto: ‘Guarda io a queste favole non ci credo, ne ho sentite di tutti i colori. Per favore lasciami stare’. Lui mi dice: ‘Lasciami almeno la possibilità di corteggiarti’. Da lì inizia lo stalking. Prima mi scrive con il numero belga, poi con quello italiano, poi si presentava con le rose. La sera del casinò abbiamo perso 150.000 euro. Io ero lì che piangevo e diventavo verde in faccia, penso di non averli mai visti nella mia vita 150.000 euro. Io ero lì di fianco. Non discuto il comportamento di Radja, non mi interessa come si è comportato lui. Se ha una moglie o se non ce l’ha. Io non ho mancato di rispetto a nessuno se non alla mia morale e alla mia etica. So perfettamente che non fa parte della mia indole e di quello che sogno fin da piccola. Non scelgo io di chi innamorarmi nella mia vita. Io mi giustifico così. A prescindere da questo io credo di averci messo dei sentimenti con lui. Se gliel’ho data la prima sera? No, dopo 20 giorni. È finita dieci giorni fa. Comunque se volete saperlo mi ha appena bloccata su WhatsApp”.

Il giocatore belga, nei giorni scorsi, ha smentito la crisi attraverso l’account Instagram della moglie. In una storia, infatti, il “Ninja” si mostra abbracciato a Claudia, che lo bacia: “Alla faccia degli articoli…Incredibile!“. Inoltre, il centrocampista nerazzurro ha commentato il post, pubblicato sul profilo del magazine di Fabrizio Corona, che ritraeva la copertina in questione, con il titolo ‘Tutta la verità su Nainggolan! L’amante, le serate fino all’alba, le liti aggressive con la moglie, il gioco e la voglia di tornare a Roma per la paura dei tifosi’: “Tutta la verità? Si sente che ho proprio una conversazione diretta con lei… o è soltanto lei che parla? Mah”, questa la risposta del calciatore. A seguito di ciò, Fabrizio Corona si è mostrato disponibile a dargli spazio per ribadire la propria verità tra le righe della rivista: “Caro Radja, è un piacere ricevere il tuo commento, non siamo di parte. Se vuoi smentire ciò che lei ha riportato puoi rilasciarci un’intervista, ha ribadito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy