Curiosità, la confessione di Belén Rodríguez: “Il calcio? Allo stadio solo per i concerti. Va di moda tifare Inter per una ragione…”

Curiosità, la confessione di Belén Rodríguez: “Il calcio? Allo stadio solo per i concerti. Va di moda tifare Inter per una ragione…”

Belén Rodríguez ha parlato del suo rapporto con il mondo del calcio, in particolare della sua passione per l’Argentina in vista dei prossimi Mondiali…

Belén Rodríguez non è un’appassionata di calcio, ma tiferebbe Inter perché “va di moda“.

Queste le parole della show-girl argentina pronunciate durante un’intervista concessa ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale si è soffermata sul suo rapporto con questo sport e in particolare con l’Argentina, suo Paese natale: “Mi assegno un voto di -2 sul calcio. Frequento lo stadio solo per i concerti, sono portata per il ballo, ma negli sport sono troppo scoordinata. Non ho nessuna squadra del cuore, anche se in Italia c’è la moda di tifare Inter perché è una squadra affollata di argentini. Durante i Mondiali è diverso, mi emoziono quando gioca il mio Paese: ci riuniamo tra noi argentini, si fa una cena, ci si colora la faccia, sfoderiamo le magliette dell’Argentina e mio padre porta fischietti e trombette assordanti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy