serie a

Curiosità, la confessione di Belén Rodríguez: “Il calcio? Allo stadio solo per i concerti. Va di moda tifare Inter per una ragione…”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 01:  Belen Rodriguez attends the premiere of 'Arrival' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 1, 2016 in Venice, Italy.  (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Belén Rodríguez ha parlato del suo rapporto con il mondo del calcio, in particolare della sua passione per l'Argentina in vista dei prossimi Mondiali...

Mediagol52

Belén Rodríguez non è un'appassionata di calcio, ma tiferebbe Inter perché "va di moda".

Queste le parole della show-girl argentina pronunciate durante un'intervista concessa ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale si è soffermata sul suo rapporto con questo sport e in particolare con l'Argentina, suo Paese natale: "Mi assegno un voto di -2 sul calcio. Frequento lo stadio solo per i concerti, sono portata per il ballo, ma negli sport sono troppo scoordinata. Non ho nessuna squadra del cuore, anche se in Italia c’è la moda di tifare Inter perché è una squadra affollata di argentini. Durante i Mondiali è diverso, mi emoziono quando gioca il mio Paese: ci riuniamo tra noi argentini, si fa una cena, ci si colora la faccia, sfoderiamo le magliette dell’Argentina e mio padre porta fischietti e trombette assordanti".