Curiosità: il nuovo look del bomber del Palermo Nestorovski, si fa biondo come Bonucci

Curiosità: il nuovo look del bomber del Palermo Nestorovski, si fa biondo come Bonucci

L’attaccante macedone si presenta ai nastri di partenza con i capelli biondo platino per dare un taglio al passato

È un Nestorovski nuovo quello che si è presentato a Palermo dopo il ritiro di Sappada.

L’attaccante macedone ha dato un taglio al suo colore di capelli naturale, per adottare un biondo platino eccentrico che difficilmente passerà inosservato in città. Proprio qualche settimana fa il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, aveva deciso per il cambio colore, anche lui biondissimo. Su Instagram l’ex bianconero aveva pubblicato una foto con il figlio mostrando il nuovo look.

bonucci biondo milan

La novità per i tifosi rosanero è saltata subito all’occhio durante il primo allenamento dei rosa in città. Al centro del campo, spiccava la chioma bionda di Nestorovski. Si dice che quando si cambia il colore dei capelli si abbia inconsciamente voglia di dare anche un cambio drastico alla propria vita: che si tratti per l’attaccante di voglia di cambiare città o di trovare nuovi stimoli?

Al momento Nestorovski figura nella lista dei cedibili del Palermo e la società si sta impegnando a trovare una nuova squadra per il proprio attaccante che secondo il patron Maurizio Zamparini “sarà ceduto certamente”. Il problema è che il diesse dei siciliani, Rino Foschi, ha difficoltà a trovare una soluzione che possa andare bene a tutti: se il calciomercato precludesse la cessione, resterebbe il problema dell’ingaggio del giocatore in caso di permanenza nel Palermo, troppo alto per le casse del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy