palermo

Curiosità: il nuovo look del bomber del Palermo Nestorovski, si fa biondo come Bonucci

PALERMO, ITALY - JULY 31:  Ilija Nestorovski gestures during a training session at Renzo Barbera stadium on July 31, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'attaccante macedone si presenta ai nastri di partenza con i capelli biondo platino per dare un taglio al passato

Mediagol0

È un Nestorovski nuovo quello che si è presentato a Palermo dopo il ritiro di Sappada.

L'attaccante macedone ha dato un taglio al suo colore di capelli naturale, per adottare un biondo platino eccentrico che difficilmente passerà inosservato in città. Proprio qualche settimana fa il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, aveva deciso per il cambio colore, anche lui biondissimo. Su Instagram l'ex bianconero aveva pubblicato una foto con il figlio mostrando il nuovo look.

La novità per i tifosi rosanero è saltata subito all'occhio durante il primo allenamento dei rosa in città. Al centro del campo, spiccava la chioma bionda di Nestorovski. Si dice che quando si cambia il colore dei capelli si abbia inconsciamente voglia di dare anche un cambio drastico alla propria vita: che si tratti per l'attaccante di voglia di cambiare città o di trovare nuovi stimoli?

Al momento Nestorovski figura nella lista dei cedibili del Palermo e la società si sta impegnando a trovare una nuova squadra per il proprio attaccante che secondo il patron Maurizio Zamparini "sarà ceduto certamente". Il problema è che il diesse dei siciliani, Rino Foschi, ha difficoltà a trovare una soluzione che possa andare bene a tutti: se il calciomercato precludesse la cessione, resterebbe il problema dell'ingaggio del giocatore in caso di permanenza nel Palermo, troppo alto per le casse del club.