Curiosità, Georgina si racconta: “CR7 mi rende orgogliosa. Vi racconto il nostro primo incontro”

Curiosità, Georgina si racconta: “CR7 mi rende orgogliosa. Vi racconto il nostro primo incontro”

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, racconta della loro storia d’amore

Georgina Rodriguez racconta di sé come compagna e mamma.

Una storia d’amore che dura ormai da tre anni, quella tra l’argentina e Cristiano Ronaldo. I due hanno dato alla luce il 12 novembre 2017 Alana Martina. Tuttavia, la venticinquenne si occupa anche dei altri tre figli avuti precedentemente dal centravanti della Juventus.

La modella, intervenuta ai microfoni di Elle, ha parlato del suo amore per l’attaccante portoghese, che sembra essere incommensurabile:
Il mio primo incontro con lui è stato quando lavoravo come commessa da Gucci. L’ho rivisto giorni dopo fuori dal negozio ed è stata la prima volta in cui ci siamo parlati. Fu subito amore a prima vista. Abbiamo una grande intesa, siamo entrambi testardi e perseveranti e a volte ci alleniamo insieme quando i bambini dormono. La sua costanza e il suo impegno nel calcio mi emozionano, ogni volta che vado a vederlo giocare mi rende orgogliosa di lui. Mi reputo una ragazza normale, mi piace stare in famiglia con i miei figli e con Cristiano. Cerco di essere una buona madre, di giocare con loro e preparargli da mangiare. Voglio aiutarli nella loro crescita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy