curiosita

Curiosità: Coca-Cola offre 80 mln al Real Madrid

Che il Real Madrid di Cristiano Ronaldo fosse una squadra frizzante, lo si sapeva già, ma nessuno poteva immaginare che la Coca-Cola potesse offrire 80 milioni di euro ai 'Blancos' per.

Mediagol8

Che il Real Madrid di Cristiano Ronaldo fosse una squadra frizzante, lo si sapeva già, ma nessuno poteva immaginare che la Coca-Cola potesse offrire 80 milioni di euro ai 'Blancos' per cambiare il nome dello stadio. Si tratta della seconda offerta che arriva sulla scrivania di Florentino Perez: la prima offerta, 50 milioni di euro, subito declinata, era arrivata dalla Microsoft, mentre per la proposta della Coca-Cola, il presidente incontrerà la dirigenza della bevanda per discutere dell'affare. Ormai negli ultimi anni il marketing la fa da padrone. Quindi anche il Bernabeu è pronto ad adeguarsi. I primi ad adeguarsi sono stati gli inglesi dell'Arsenal con il nome del loro stadio legato a quello della compagnia aerea degli Emirati arabi, Fly Emirates. Poi i tedeschi del Bayern che hanno cambiato il loro stadio in Allianz Arena. Stesso main sponsor per i francesi del Nizza che giocano all'Allianz Riviera. Quindi non c'è da stupirsi se il Bernabeu diventasse uno stadio più frizzantino con il marchio Coca-Cola accanto al classico nome.