Che il Real Madrid di Cristiano Ronaldo fosse una squadra frizzante, lo si sapeva già, ma nessuno poteva immaginare che la Coca-Cola potesse offrire 80 milioni di euro ai 'Blancos' per cambiare il nome dello stadio. Si tratta della seconda offerta che arriva sulla scrivania di Florentino Perez: la prima offerta, 50 milioni di euro, subito declinata, era arrivata dalla Microsoft, mentre per la proposta della Coca-Cola, il presidente incontrerà la dirigenza della bevanda per discutere dell'affare. Ormai negli ultimi anni il marketing la fa da padrone. Quindi anche il Bernabeu è pronto ad adeguarsi. I primi ad adeguarsi sono stati gli inglesi dell'Arsenal con il nome del loro stadio legato a quello della compagnia aerea degli Emirati arabi, Fly Emirates. Poi i tedeschi del Bayern che hanno cambiato il loro stadio in Allianz Arena. Stesso main sponsor per i francesi del Nizza che giocano all'Allianz Riviera. Quindi non c'è da stupirsi se il Bernabeu diventasse uno stadio più frizzantino con il marchio Coca-Cola accanto al classico nome.
curiosita
Curiosità: Coca-Cola offre 80 mln al Real Madrid
Che il Real Madrid di Cristiano Ronaldo fosse una squadra frizzante, lo si sapeva già, ma nessuno poteva immaginare che la Coca-Cola potesse offrire 80 milioni di euro ai 'Blancos' per.
© RIPRODUZIONE RISERVATA