Curiosità: Cavani e Pastore fanno gol, festeggiano con maglia rosanero su Instagram. Neymar…

Curiosità: Cavani e Pastore fanno gol, festeggiano con maglia rosanero su Instagram. Neymar…

Gli ex campioni del Palermo in gol con il PSG. Neymar dà il mi piace alla foto con le maglie rosanero.

4 commenti

Nella Parigi calcistica si respira aria di festa ormai da un paio di giorni: infatti, dopo l’ultimo regalo fatto dal presidente Nasser Al-Khelaifi alla sua squadra, ovvero l’acquisto del gioiellino Neymar, strappato proprio a quel Barcellona, storico rivale europeo, che eliminò clamorosamente i transalpini nell’ultima Champions League, oggi era il giorno del debutto nel massimo campionato francese.

Il fuoriclasse brasiliano non ha potuto giocare per problemi burocratici dovuti al mancato arrivo del transfer dalla liga spagnola, ma ha avuto comunque modo di poter apprezzare i suoi nuovi compagni. I parigini hanno esordito sconfiggendo l’Amiens per 2-0 al Parco dei Principi, e le reti sono state messe a segno proprio dai due ex rosanero Edinson Cavani, al 40′ del primo tempo, e da Javier Pastore (80′) a dieci minuti dalla fine. Si vede che il ritorno al vecchio e glorioso numero di maglia, quel 27 scelto ai tempi del Palermo, in onore alla data di nascita della mamma, ha portato subito i suoi frutti.

E sui social l’argentino ed ex fantasista rosanero ha voluto condividere la gioia odierna vissuta insieme al suo compagno di squadra.

Pastore, infatti, ricordando nostalgicamente il periodo trascorso a Palermo, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, dove si vedono entrambi i giocatori abbracciati, dopo un goal con la maglia rosanero, esattamente come accaduto oggi.

Il post del flaco non è passato inosservato, la foto infatti è stata prontamente notata ed apprezzata dallo stesso Neymar.

c1766e47-a69d-4e2c-afa2-12fcb428db56

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 3 mesi fa

    minchia nostalgia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Arasta - 3 mesi fa

    Bei tempi, e pensare che certi palati fini fischiavano Cavani allo stadio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvatore La Carrubba - 3 mesi fa

    Rimpianto !!!! Bastava pochissimo ed almeno uno scudetto lo avremmo vinto. Bastava….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Davide Leto - 3 mesi fa

    Vengono in prestito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy