Curiosità: “cassanata” della Marcialis, la moglie di Cassano fa imbufalire l’allenatore

Curiosità: “cassanata” della Marcialis, la moglie di Cassano fa imbufalire l’allenatore

La moglie del fantasista barese protagonista in negativo dell’amichevole tra Locatelli ed Imperia nella pallanuoto femminile.

Commenta per primo!

Con il marito fuori dai giochi essendo ai margini della Sampdoria, ci pensa Carolina Marcialis a portare in alto il nome delle “cassanate”.

Non un pomeriggio tranquillo quello della moglie di Fantantonio, scesa in acqua per una gara amichevole di pallanuoto tra la sua Locatelli e l’Imperia. Tornata in vasca dopo tanto tempo, la passione e l’emozione hanno giocato un brutto scherzo alla signora Cassano che, presa dalla foga del momento, ha dapprima rotto i lacci della calottina di un’avversaria per poi strapparla definitivamente e tirarla in faccia all’avversaria. Vista la scena, raccontato da socialfc.it, il tecnico non ha potuto che imbestialirsi nei confronti della Marcialis stessa, richiamata subito fuori dall’acqua e, poco dopo mandata negli spogliatoi a causa di una reazione di stizza nei confronti dell’allenatore stesso. Carattere caldo per la moglie dell’attaccante della Sampdoria (fuori rosa con i liguri, ndr), che più o meno involontariamente fa tornare di “moda” le “cassanate”.

Replica l’allenatore: “Buonasera, sono l’allenatore di Carolina, e smentisco nella maniera più categorica di essermi imbufalito con la giocatrice la cui reazione ritengo sia stata più che legittima viste le provocazioni ricevute”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy