Curiosità: Belotti si sposa, matrimonio in stile Gattopardo a Palermo

Curiosità: Belotti si sposa, matrimonio in stile Gattopardo a Palermo

Il prossimo 15 giugno il bomber del Torino sposerà la giovane palermitana Giorgia Duro: wedding planner d’eccezione… Silvia Slitti, moglie di Pazzini.

Commenta per primo!

Vi ha trascorso appena due stagioni, ma Palermo ed il Palermo rimarranno a vita nel cuore di Andrea Belotti. L’attaccante di Calcinate nel capoluogo siciliano ha iniziato a spiccare il volo e ha trovato l’amore della sua vita.

Il Gallo – dopo la firma del contratto che lo legherà al Torino fino al 2021 con tanto di clausola rescissoria da 100 milioni di euro per l’estero – è pronto a convolare a nozze con la giovane palermitana, Giorgia Duro. I due, fidanzati dal 2014 (precisamente dal 28 dicembre), vivono insieme in Piemonte e si sposeranno in Sicilia fra poco più di un mese (il 15 giugno la data).

E sarà un vero e proprio matrimonio da favola, organizzato da una wedding planner… speciale. Stiamo parlando di Silvia Slitti, moglie dell’attaccante dell’Hellas Verona, Giampaolo Pazzini che – intervistata ai microfoni di SkySport, ha provato a svelare qualche dettaglio. “Sarà romanzesco, in stile Gattopardo. Non posso svelare troppo. Posso dire che non sarà sul mare… Sarà giovane, fresco, non all’americana. L’aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell’isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese. Giorgia mi ha detto: mi fido, fai tu – ha confessato lady Pazzini -. Ho provato a realizzare i loro desideri”.

Saranno circa 150 gli invitati, fra parenti, amici, giocatori e il presidente Urbano Cairo, pronto a trattenerlo a Torino anche in vista della prossima stagione. “Più si avvicina la data e più l’emozione cresce – ha dichiarato, invece, la compagna del Gallo -. Vogliamo che sia qualcosa di speciale, tutta nostra. Andrea è un ragazzo semplice, molto educato, sincero, pieno di attenzioni. E con i piedi per terra. Il successo non lo ha cambiato, è rimasto lo stesso”. E sul cibo… “Ha una dieta da rispettare e non può sgarrare troppo. Ma davanti agli anelletti al forno non resiste…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy