notizie

Bufera social su Lady Beckham: Victoria accusata di scegliere modelle anoressiche

Bufera social su Lady Beckham: Victoria accusata di scegliere modelle anoressiche

La nota cantante e stilista britannica, moglie di David Beckham, anticipa la nuova linea di occhiali su Instagram e viene travolta dalle accuse

Mediagol7

Social scatenati contro Victoria Beckham.

L'ex membro delle Spice Girls ha di recente pubblicato su Instagram due foto che anticipano la nuova collezione di occhiali da lei firmati, nelle quali la testimonial scelta è una modella definita "magra in modo malsano". La moglie dell'ex asso del Milan e del Manchester United, David Beckham, è stata fortemente criticata da numerosi fans e, soprattutto, da alcune mamme. "Questa immagine è la ragione per cui mia figlia pensa di aver bisogno di mangiare meno", ha scritto, ad esempio, una donna su Facebook.

La modella in questione è la ventinovenne Giedre Dukauskaite. Victoria Beckham, già in passato accusata di scegliere per le sue sfilate modelle ritenute eccessivamente magre, non ha ancora risposto alle critiche come, invece, fece nel 2015. In quel periodo, la nota cantante, stilista e modella britannica si trovò costretta a difendere le proprie scelte, spiegando che - effettuati i controlli del caso - tutte le ragazze erano assolutamente in buona salute.