Benevento, il segreto di Brignoli è la splendida Camilla ma lei…

Benevento, il segreto di Brignoli è la splendida Camilla ma lei…

Scopriamo di più sulla vita privata e sentimentale del portiere di proprietà della Juventus, che ha permesso al Benevento di conquistare il suo primo punto nella massima serie

Commenta per primo!

Il personaggio

Alberto Brignoli è la star del momento, e la sua rete di testa, che ha regalato al Benevento il primo storico punto in Serie A, sta facendo il giro del web. Ma cosa sappiamo di questo portiere, che da un giorno all’altro è balzato all’onore delle cronache proprio per il suo gol realizzato al Milan all’ultimo istante di gara?

L’estremo difensore del Benevento è originario di Trescore Balneario, un comune in provincia di Bergamo, tra i suoi hobby ci sono il ciclismo e il culturismo. Cresciuto calcisticamente nel Montichiari, nel 2012 approda alla Ternana dove ha giocato con continuità per 3 stagioni. Successivamente viene acquistato dalla Juventus, con la maglia bianconera però non è mai sceso in campo. Ha molti amici a Genova, ed anche una persona speciale, la sua fidanzata Camilla Banchero, conosciuta ai tempi in cui ha militato nella Sampdoria nella stagione 2015/16. La bionda e bella Camilla, è una tifosa sfegatata dei blucerchiati, infatti sul profilo Instagram della ragazza sono presenti diverse foto con la maglia della Samp.

Di seguito vi proponiamo alcuni scatti della compagna dell’estremo difensore del club campano direttamente dal suo profilo instagram.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy