Ds Crotone, Ursino: “Conosco Pellé, è un bravo ragazzo. Salvezza? Secondo me possiamo farcela. Mirabelli…”

Ds Crotone, Ursino: “Conosco Pellé, è un bravo ragazzo. Salvezza? Secondo me possiamo farcela. Mirabelli…”

Le parole del direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino: “Grave ciò che ha fatto ieri Pellé, non gli era mai capitato. Mirabelli? Finalmente un po’ di meritocrazia”.

Commenta per primo!

Graziano Pellé escluso dalla Nazionale.

E’ questa la decisione di Giampiero Ventura all’indomani del gesto che ha sollevato un polverone: l’attaccante dello Shandong Luneng non ha stretto la mano al ct uscendo dal campo, nel corso di Italia-Spagna (incontro poi terminato per 1-1). “Non mi aspetto che la Nazionale decida di escluderlo definitivamente, ma credo sia più una decisione confinata al match contro la Macedonia“, ha detto Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, a SkySport. “Io lo conosco, ha giocato qui per una stagione nel 2006. E’ un bravo ragazzo, ma ieri ha fatto un grande errore. E’ un fatto grave”, ha proseguito Ursino che è poi passato alle vicende dei calabresi. “Come si esce da questo momento negativo della squadra? Beh, stiamo crescendo. Non possiamo permetterci di commettere delle ingenuità. Io sono fiducioso, perché contro il Cagliari abbiamo comunque ricevuto delle risposte positive sul piano dell’organizzazione. Come detto, dobbiamo essere bravi a non incappare in degli errori ingenui. Credo che insieme a sei squadre possiamo lottare per evitare la retrocessione”.

Classifica Serie A

I calabresi non hanno mai pensato, almeno fin qui, di cambiare guida tecnica. “No, non è nella nostra filosofia. Abbiamo fiducia nel mister, lo vediamo allenare ogni giorno e andiamo avanti cercando di compiere l’ennesimo miracolo“. Ultima chiosa per quanto riguarda il nuovo direttore sportivo del Milan, Massimo Mirabelli: “Conosco Massimo da una vita, finalmente la meritocrazia paga: ha una grande esperienza e ha ricevuto giustamente questa opportunità“, ha concluso Ursino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy