Crotone, Palladino: “Darò il massimo per ottenere la salvezza, obiettivo far punti negli scontri diretti”

Crotone, Palladino: “Darò il massimo per ottenere la salvezza, obiettivo far punti negli scontri diretti”

Le parole dell’attaccante del Crotone, Raffaele Palladino.

Commenta per primo!

Il Crotone inizia il 2017 esattamente come aveva terminato il 2016, lavorando sodo e correndo verso il prossimo impegno, la gara dell’Olimpico contro la Lazio in programma l’8 gennaio alle ore 15.

Intervenuto ai microfoni di “FCTV” Raffaele Palladino, attaccante del club pitagorico, si è detto carico per l’inizio del 2017, in testa vivo l’obiettivo da raggiungere, la salvezza: “Abbiamo fatto un ottimo allenamento, siamo partiti carichi e vogliosi perché comunque abbiamo chiuso un 2016 importante con prestazioni importanti. Ci teniamo a continuare su questa scia, speriamo che il 2017 sia anno importante per noi. Sappiamo che il 2016 è stato anno storico qui a Crotone, mi auguro tante gioie“.

Salvezza? Si è formato un mini-campionato a 4, dobbiamo essere bravi nel fare punti negli scontri diretti e appena inizierà il girone di ritorno avremo sfide importanti con Bologna ed Empoli, gare nelle quali tenteremo di arrivare nel miglior modo possibile. Tutte le gare sono difficili da affrontare, lo sappiamo, ma noi siamo qui per portare il nostro sogno a casa. Ritiro? Partiamo vogliosi per fare bene a Roma. Cercherò di dare il mio meglio con la maglia del Crotone, lo scorso anno abbiamo qualcosa di storico e di certo non voglio perdere nuovamente la A quest’anno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy