Crotone, Nicola: “Sappiamo come limitare il Milan, abbiamo il morale alto e ci crediamo”

Crotone, Nicola: “Sappiamo come limitare il Milan, abbiamo il morale alto e ci crediamo”

Le parole del tecnico del club pitagorico a due giorni dalla sfida contro il Milan, calcio d’inizio domenica alle 12.30 a San Siro.

2 commenti

Mancano due giorni al match, delicato, di “San Siro” contro il Milan. Anche se i bookmakers non li vedono tra i favoriti, Davide Nicola vuole dare il massimo con il suo Crotone.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale pitagorico all’antevigilia della gara contro i rossoneri il tecnico dei calabresi si è detto fiducioso visti gli allenamenti degli ultimi giorni: “Abbiamo lavorato bene questa settimana, sappiamo di incontrare una squadra di qualità, ma la nostra intenzione è quella di andare lì e di giocarcela con le nostre armi. Abbiamo ipotizzato che possono crearci alcuni tipi di problemi e abbiamo lavorato per capire come limitarli e come fare male a questo Milan. Sono abituato ad avere una coppia per ogni ruolo, voglio dare a Martella la possibilità di dimostrare di poter fare carriera in questa categoria“.

Novità di formazione? Non ci sarà Mesbah e questa è già una novità. Poi stiamo valutando altre situazioni e ci sarà la possibilità di qualche cambio. Il nostro morale è sempre alto, giocare a San Siro è gratificante e vogliamo raccogliere dei punti contro chiunque, se non avessimo alto il morale non avremmo chance. Sappiamo che è difficile anche se le percentuali per noi sono molto basse- ha proseguito Nicola-. Punti deboli del Milan? Ne ha davvero pochi, ma se giochiamo con la nostra identità anche per loro non sarà facile giocarci contro, dobbiamo migliorarci nei dettagli e per far bene dobbiamo applicarci giornalmente“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Di Salvo - 8 mesi fa

    Nn li fate scendere dal pullman???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grandissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy