Crotone, Nicola: “Obiettivo dare continuità ai risultati, siamo carichi. La Juventus vuole far festa”

Crotone, Nicola: “Obiettivo dare continuità ai risultati, siamo carichi. La Juventus vuole far festa”

Un finale di campionato inatteso aspetta il Crotone e Davide Nicola, allo Stadium l’obiettivo è quello di non fare brutta figura per continuare a vivere il sogno chiamato salvezza. Le parole del tecnico pitagorico.

Commenta per primo!

Archiviate le retrocessioni di Palermo e Pescara si attende il nome della terza caduta del campionato di A che il prossimo anno dovrà ripartire dalla serie cadetta.

E’ lotta a tre per evitare lo scivolone, Genoa, Empoli e Crotone si danno battaglia, solo due punti dividono il terzultimo posto dal quintultimo occupato dal Grifone. Rimonta incredibile quella del Crotone che nell’ultimo mese ha ridotto sempre di più le distanze, ora il sogno è festeggiare la salvezza. Ma sulla strada verso la permanenza in A i calabresi incontreranno la Juventus, già in festa per la vittoria in Coppa Italia e con l’obiettivo di continuare con lo scudetto, secondo tassello dei tre titoli che i bianconeri potrebbero vincere in stagione. Ma il tecnico degli Squali Davide Nicola non vuole dare per scontata la vittoria dei piemontesi: “Abbiamo due partite importantissime, ci siamo allenati come sempre e con umilità, le parole in certi momenti sono usate per i propri scopi. La Juventus è un grande club, se ha vinto tanto ultimamente è perché ha sempre trattato tutti con la stessa attenzione. La loro qualità ci dice che non dobbiamo mollare la presa nemmeno per un secondo. Stoian? Sta molto megli, siamo contenti per lui ma ancora deve completare il suo percorso di recupero. La nostra meta non è la partita della domenica, ma il cammino che porta i ragazzi alla preparazione di questa e di quella successiva. Abbiamo cercato di focalizzarci su di noi per tentare di dare continuità sul lavoro fatto negli ultimi mesi. Punti deboli della Juventus? Ogni squadra ne ha uno, la Juve ne ha pochi ma in una singola partita tante sono le alchimie e le situazioni che accorrono, loro sono carichi dalla vittoria in Coppa e sperano di festeggiare lo scudetto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy