Crotone, Nicola: “Dispiace perdere così, abbiamo fatto bene”. Contro il Palermo mancherà…

Crotone, Nicola: “Dispiace perdere così, abbiamo fatto bene”. Contro il Palermo mancherà…

Le dichiarazioni del tecnico del Crotone – prossimo avversario in campionato del Palermo – al termine della gara persa per 2-1 contro l’Empoli.

Commenta per primo!

Termina 2-1 il posticipo della terza giornata di Serie A giocato ieri sera allo stadio Castellani.

L’Empoli, grazie alle reti siglate da Bellusci (al 31′) e da Andrea Costa (al 56′), è riuscito a battere il Crotone e a festeggiare il primo successo stagionale. I calabresi, prossimi avversari in campionato del Palermo, restano così a zero punti. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della gara, Davide Nicola ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra.

“Secondo me complessivamente abbiamo fatto bene contro l’Empoli. Nel primo tempo gli azzurri ha avuto il baricentro alto e abbiamo faticato a ripartire con gli esterni. Quando l’abbiamo fatto meglio, guarda caso, abbiamo trovato il gol (Sampirisi al 45′, ndr) – ha dichiarato il tecnico del Crotone -. Dispiace perché, secondo me, pur avendo l’Empoli supremazia territoriale, noi non avevamo concesso grandi cose. Una volta raggiunto il pareggio, abbiamo fatto la nostra partita fino al gol del loro nuovo vantaggio. Dispiace commettere delle ingenuità perché deteminano sconfitte in Serie A”.

Chi certamente non prenderà parte della sfida contro i rosanero, in programma domenica pomeriggio a Pescara, è Noe Dussenne. Il difendere del Crotone, infatti, è stato espulso nel corso della partita di ieri sera (doppio giallo) e salterà il prossimo match di campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy