Crotone, lettera dei fratelli Vrenna: “Abbiamo tenuto vivo il campionato”

Crotone, lettera dei fratelli Vrenna: “Abbiamo tenuto vivo il campionato”

La lettera indirizzata ai tifosi del Crotone da parte di ambedue i fratelli Vrenna.

1 Commento

Lettera aperta quella inviata dai fratelli Gianni e Raffaele Vrenna a Crotonenews, attraverso la quale i dirigenti pitagorici esortano i tifosi a non mollare la squadra in vista del rush finale in campionato.

“E’ stata una stagione molto dura che si sta chiudendo con un colpo di coda a dir poco entusiasmante. Il Crotone sta tenendo vivo il campionato regalando forti emozioni ai tifosi calabresi e a tutti gli appassionati di calcio. Siamo al rush finale, queste ultime quattro partite saranno durissime, sicuramente le più difficili. La squadra è forte, il gruppo in decisa crescita, questi ragazzi stanno dando davvero tutto.

Noi ci crediamo. Abbiamo bisogno del vostro tifo, del vostro calore, del vostro supporto. Vi aspettiamo a Pescara, tutti insieme, per sostenere i nostri colori. E’ una stagione entusiasmante, stiamo tenendo vivo il campionato regalando forti emozioni ai tifosi crotonesi e a tutti gli appassionati di calcio. Queste ultime quattro partite saranno durissime, sicuramente le più difficili. Questi ragazzi stanno dando davvero tutto. Noi ci crediamo. Abbiamo bisogno del vostro tifo, del vostro calore, del vostro supporto, come quando giochiamo allo Scida. Vi aspettiamo a Pescara, tutti insieme, per sostenere i nostri colori”.

Il presidente Gianni Vrenna e l’Ad Raffaele Vrenna

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Avete speso di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy