Crotone-Juventus, Zenga: “Siamo testardi, la salvezza sarebbe il nostro scudetto…”

Crotone-Juventus, Zenga: “Siamo testardi, la salvezza sarebbe il nostro scudetto…”

Le parole di Walter Zenga ai microfoni di Sky Sport dopo il bel pareggio del Crotone contro la Juventus, importante per la lotta salvezza

di Mediagol52

Un punto importantissimo per il Crotone, che può ancora credere nella salvezza dopo il pareggio contro la Juventus.

Il tecnico dei Rossoblù, Walter Zenga, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita, elogiando la prestazione dei suoi ragazzi: “E’ impensabile non soffrire contro la Juventus, una squadra che ha grande qualità, organizzata benissimo. Noi però dobbiamo giocare sempre con questa intensità e con questa voglia, così facendo la salvezza ce la giocheremo fino all’ultimo minuto: lo dobbiamo alla città, ai nostri tifosi, a noi stessi. Continuiamo così, testardi“.

Poi, sulla questione della lotta salvezza: “Il grande pregio nostro è che siamo ancora lì a giocarcela e penso che ce la giocheremo fino alla fine. Domenica sarà un altro spareggio, lo sappiamo. Il Crotone è una squadra viva, che gioca a calcio e fa la partita. Siamo ottimisti perché vogliamo restare in serie A. Siamo concentrati sul nostro obiettivo che è la salvezza, sarebbe il nostro scudetto: la cosa importante per noi è questo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy