Crotone, Fazzi: “Siamo pronti a vivere il sogno chiamato Serie A”

Crotone, Fazzi: “Siamo pronti a vivere il sogno chiamato Serie A”

Le dichiarazioni del centrocampista scuola Fiorentina, il quale si accinge a vivere la prima stagione in Serie A con la maglia pitagorica indosso.

Commenta per primo!

Nicolò Fazzi si accinge a vivere la prima storica stagione in Serie A del Crotone.

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club pitagorico, il centrocampista scuola Fiorentina si è soffermato anche su quelle che potranno essere le difficoltà legate al salto di categoria.

“Ho la fortuna di essere sempre stato un ragazzo duttile ho ricoperto diversi ruoli giocando mezz’ala, quarto o quinto di centrocampo, e posso fare anche il terzino, ma quest’anno la Serie A  sarà una categoria molto più impegnativa, io ce la metterò tutta e sono qui per lavorare e ascoltare le indicazioni del mister. Siamo molto contenti di essere giocatori del Crotone, la Società ha creduto in noi fin dall’inizio e ci ha dato fiducia, siamo molto motivati e siamo pronti per vivere questo sogno della Serie A. Lo scorso anno sono riuscito a mantenere l’Azzurro fino all’infortunio, ora il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e imparare tanto. Penso solo a stare bene fisicamente e a cercare di trovare più spazio possibile in modo da poter conquistare di nuovo l’Under 21”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy