Cremonese-Livorno, Breda: “Vogliamo uscire da questo periodo negativo, ce la metteremo tutta per farci valere…”

Cremonese-Livorno, Breda: “Vogliamo uscire da questo periodo negativo, ce la metteremo tutta per farci valere…”

Le parole del tecnico del Livorno, Roberto Breda, in vista della sfida contro la Cremonese

Roberto Breda si prepara ad esordire sulla panchina del Livorno.

Pochi giorni fa la notizia dell’esonero dell’ex Catania, Cristiano Lucarelli, avvenuto a causa del deludente avvio di stagione della formazione toscana. Esonero, a cui sarebbe seguito l’approdo in amaranto dell’allenatore originario di Treviso.

Alla viglia della sfida di Cremona, il neo tecnico della compagine granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa relative al momento particolarmente negativo vissuto dalla sua squadra: ”In questi giorni non ho parlato molto ai ragazzi. In loro ho trovato grande disponibilità al lavoro ed al sacrificio. Abbiamo tutti voglia di uscire da questo periodo negativo. Dobbiamo essere consapevoli della nostra classifica e delle difficoltà che abbiamo, è un momento importante e delicato, non possiamo sbagliare. Sarà fondamentale mantenere l’equilibrio per tutti e novanta i minuti ed anche oltre, essendo sempre propositivi e non passivi“.

Infine, Breda, ha analizzato il momento vissuto dalla formazione lombarda, reduce da un pareggio maturato sul campo dell’Hellas Verona: “La Cremonese ha una grande solidità difensiva, conosco la bravura del loro tecnico, ce la matteremo tutta per farci valere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy